ENTRA NEL MONDO
 #NOEXCUSES
La Tua Felicità Dipende da Te.
Testimonianze D'Eccellenza
Daniela Paliotta
HR Mercedes-Benz Italia
"Massimiliano ti fa Incontrare con il Tuo Io Profondo, il Perché oggi Sono Qui, il perché si deve Parlare di Felicità in Azienda."
Tony Buzan
Ideatore Mappe Mentali
"Massimiliano è uno dei Migliori MindMappers che il Mondo abbia Mai Conosciuto." 
Salvatore Erittu
Campione Italiano di Boxe
"Grazie a Massimiliano, ho fatto un Lavoro Personale e Professionale Eccellente su Me Stesso, una Crescita a 360° anche sui rapporti lavorativi".
Chi è Massimiliano 
Life & Business Coach, NLP Master Practitioner, Campione del Mondo negli eSports e di MindMapping, Speaker Internazionale e Consulente di top Manager.
Nel dicembre 2018 è stato insignito dell’Onorificenza al Merito della Repubblica Italiana (Omri) dal Capo dello Stato Sergio Mattarella “per il suo encomiabile esempio di reazione alle avversità, spirito costruttivo e impegno sociale”.
Chi è Massimiliano 
"La Mia Missione è quella di Ispirare e Guidare, con Coerenza e Professionalità, Persone e Professionisti a Raggiungere la Vita che Desiderano e Meritano, Partendo dalla Propria Unicità e dal Non Avere Scuse."
L'Esperienza concreta di Massimiliano Sechi inizia 32 anni fa, 
il giorno della sua nascita.
La sua condizione fisica e l'ambiente in cui è cresciuto lo hanno portato a vivere e superare ostacoli ritenuti impossibili, 
raggiungendo successi straordinari
"NoExcuses", il suo stile di vita oltre che il suo Metodo, spiega semplicemente la chiave per ottenere successo: prendersi la piena Responsabilità delle proprie Emozioni e dei propri Risultati.
Massimiliano basa il suo Metodo sugli strumenti che ha utilizzato in prima persona per superare ogni difficoltà e diventare non solo Campione del Mondo negli eSports ma una Guida per centinaia di migliaia di persone.
I PROGETTI FORMATIVI
Evento 
NoExcuses
Durante l’Evento “NoExcuses”, guido le aziende ad apprendere le strategie che io per primo ho applicato alla mia situazione personale e che mi hanno portato a trasformare le difficoltà in opportunità.
NoExcuses è una FILOSOFIA che si basa sull’assunto che non esistano fattori esterni che possano impedire ad una persona o ad un team di perseguire l’eccellenza
Workshop 
Sii Te Stesso
Il 90% delle persone passa gran parte della propria esistenza a Cercare l’Approvazione degli altri e Rincorrere Obiettivi che non le rendono felici.
“Sii Te Stesso” è il Workshop che ha lo scopo di aiutarti a Riscoprire una parte di te, quella in grado di Sentire e Capire ciò che ti Rende Felice e percepire come la tua felicità si nasconda dietro la tua unicità.
NoExcuses 
Academy
Un meraviglioso viaggio della durata di un anno attraverso il quale, in un gruppo di massimo 14 persone, ti guiderò alla Scoperta di Te, all'acquisizione di Strumenti Pratici che da anni porto nelle più grandi aziende e grazie ai quali ti guiderò al raggiungimento dell'Eccellenza, non solo a livello Personale ma anche Relazionale e Professionale
L'ASSOCIAZIONE
Servizi 
Niente Scuse
Accessibilità 
Niente Scuse
Nella prospettiva di sviluppare, proseguire, strutturare ed estendere percorsi di inclusione, Massimiliano Sechi e Valentina Bussu hanno sviluppato un nuovo Progetto di Sensibilizzazione dal forte impatto sociale, Accessibilità NoExcuses, che mira ad affrontare il delicato tema dell'accessibilità e dell'inclusione, realizzando pedane removibili in legno ecologico costruite da falegnamerie inclusive e da ragazzi che vivono all'interno di Comunità Terapeutiche per rendere fruibile, indistintamente, l'accesso ai locali commerciali. 
Tale cambiamento vede protagonisti, in qualità di realizzatori delle pedane, le persone che vivono una situazione di reinserimento sociale e che in tal modo diventano parte attiva di un processo di miglioramento della realtà delle nostre città.
Ecco alcune delle Aziende che si sono affidate al Metodo NoExcuses

ENTRA NEL MONDO 
#NOEXCUSES
- Ricevi spunti di riflessione ogni settimana 

- Scopri prima di tutti le date dei corsi, per poter riservare il tuo biglietto prima che finiscano

- Verrai aggiornato sugli sviluppi delle attività NoExcuses ed Associazione Niente Scuse Onlus

"Quello che racconta Massimiliano riguarda tutti noi, non solo le persone disabili. La felicità dipende soltanto da noi"
- Gerry Scotty
"Massimiliano ci da una precisa lezione: Dare tutto per i nostri Obiettivi"
- Maria De Filippi
"Si percepisce che Massimiliano non legga un copione e ripeta delle cose, sento che le abbia dentro e questo è bellissimo"
- Teo Mammuccari
Copyright © No Excuses s.r.l. - Corso Re Umberto 17 - 10121 - Torino (TO) - P.I. 11658540015
info@noexcuses.it | Privacy Policy
Powered by - Giovanni Perilli (FSM)
Powered By ClickFunnels.com